le notizie che fanno testo, dal 2010

Panasonic 3D: per filmare pupo e suocera in tre dimensioni

Panasonic HDC-SDT750 3D è the "World's first 3D Shooting Camcorder", in sostanza la prima telecamera in 3D per gli aspiranti James Cameron. Finalmene i filmini in casa avranno la profondità di campo che prima non potevano avere: dal pupo alla suocera, tutta un'altra dimensione.

Per completare la mania del 3D, dopo il cinema 3D ed il televisore 3D non poteva mancare anche la telecamera 3D. Ecco finalmente che Panasonic, dopo l'esperienza maturata negli Studios di Hollywood, presenta la nuova telecamere HDC-SDT750 la prima camcorder 3D al mondo per consumer "avanzati".
La Panasonic HDC-SDT750, definita la "prima Camcorder 3D al mondo" non è altro che una HDC-HS700 (full HD, sistema 3MOS) con un sistema di lenti per filmare in tecnologia 3D. L' obbiettivo a doppia lente per la ripresa tridimensionale simula infatti i due occhi umani per la percezione della profondità.
Insomma per meno di duemila euro la Panasonic promette di far diventare tutti dei piccoli James Cameron. Immaginatevi le immagini del pupo in 3D, il dolce viso della suocera mentre mostra il neo sul naso in 3D, la vostra ragazza che sbraita in 3D, sono visoni che piatte non avevano più senso, ecco perché Panasonic HDC-SDT750 3D fa sicuramente per voi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: