le notizie che fanno testo, dal 2010

Pamela Anderson nuda su Playboy. Omaggio alla "La Dolce Vita"

Pamela Anderson nuda su Playboy e sulla sua copertina per la 13esima volta. Pochi giorni fa aveva detto basta ai nudi per amore dei figli ma il richiamo alle origini (prima copertina di PlayBoy nel 1989) è stata troppo forte. Sarà Anita Ekberg nella Mansion swimming pool.

Pochi giorni fa aveva di fatto rinnegato il suo passato hot Pamela Anderson, ovvero tutta la sua carriera, a pensarci, tranne qualche ruolo in cui era più coperta.
Sulla stampa si era letto che i suoi figli erano scioccati dal passato della madre e che erano diventati il bersaglio dei compagni di scuola perché "la loro mamma è visibile da tutti nuda su Internet". Nuda ma anche qualcosa di più visto che trovare un video su Pamela Anderson tutt'altro che casto è ormai uno scherzo per i bambini 2.0.
Ma Pamela Anderson sembra ricascare nel "vizio" delle copertine di Playboy e si concede la numero 13.
Pamela Anderson infatti poserà di nuovo senza veli per Playboy e il suo paginone centrale di gennaio.
A 43 anni suonati vivrà fotograficamente nei panni di Anita Ekberg che fa il bagno alla Fontana di Trevi (in realtà nella famosa Mansion swimming pool).
Pamela e Hug Hefner festeggiano su PlayBoy "La Dolce Vita" di Fellini ricordando anche che la prima copertina di Pamela Anderson su PlayBoy fu nel lontano 1989 tanta chirurgia plastica fa.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: