le notizie che fanno testo, dal 2010

Venittelli (PD): dopo collegato agricolo settore pesca avrà codificazione unica

"Vogliamo rassicurare le associazioni di categoria ittiche, compresa Federpesca, che l'approvazione del collegato agricolo non ha fatto perdere per strada alcuno dei contenuti positivi che nel corso dei mesi scorsi hanno rappresentato il frutto di una positiva azione concertativa", così in una nota Laura Venittelli, esponente PD.

"Vogliamo rassicurare le associazioni di categoria ittiche, compresa Federpesca, che l'approvazione del collegato agricolo non ha fatto perdere per strada alcuno dei contenuti positivi che nel corso dei mesi scorsi hanno rappresentato il frutto di una positiva azione concertativa. Stabilizzazione della cassa integrazione per la pesca, semplificazione e norme di vantaggio per il comparto fanno parte, assieme ad altri utili strumenti normativi, della proposta di testo unico per il settore ittico e dell'acquacoltura che presto sarà al vaglio del Parlamento" precisa in una nota Laura Venittelli, responsabile nazionale PD per pesca e acquacoltura.
La deputata quindi sottolinea "l'importanza del percorso compiuto in sede di approvazione del collegato agricolo. - ggiungendo - Il mondo ittico avrà presto una codificazione unica che promuoverà lo sviluppo e la sostenibilità del settore".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: