le notizie che fanno testo, dal 2010

Unioni civili, Fabbri (PD): SMS Airola? Esiste solo la volontà di Casaleggio e Grillo

"Nuovo mistero a 5 Stelle avvolge il senatore Airola e la vicenda dell'sms inviato a Monica Cirinnà per annunciare l'orientamento del MoVimento a votare l'emendamento canguro", dal Partito Democratico la posizione di Camilla Fabbri.

"Nuovo #mistero5stelle avvolge il senatore Alberto Airola e la vicenda dell'sms inviato a Monica Cirinnà per annunciare l'orientamento del MoVimento 5 Stelle a votare l'emendamento canguro...Parlava per se stesso, cosa che lascia prefigurare dunque una prossima espulsione, oppure per il gruppo? Anche questa volta, come già accaduto con la vicenda Quarto, la nube sembra destinata a non diradarsi" riflette in un comunicato Camilla Fabbri, esponente del PD.
"La verità è che la sindrome del tatticismo ha colpito i pentastellati senza possibilità di salvezza e che la democrazia interna non esiste - afferma ancora la senatrice -, esiste solo la volontà di Casaleggio&Grillo."
Precisa in conclusione: "Fa male pensare che, per far dispetto al PD, abbiano ostacolato la legge sulle unioni civili, ritardandola e ferendo un'intera comunità di cittadine e cittadini che aspettano il riconoscimento dei loro diritti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: