le notizie che fanno testo, dal 2010

Tomaselli (PD): produzione industriale record, ora avanti con gli investimenti

"Avanti così con la produzione industriale che si innalza ai livelli del 2011", così in un comunicato Salvatore Tomaselli, capogruppo PD Commissione Industria, commentando i dati dell'Istat.

"Avanti così con la produzione industriale che si innalza ai livelli del 2011" scrive l'esponente dem Salvatore Tomaselli in un comunicato.
Il capogruppo PD Commissione Industria osserva: "Lo sforzo di Governo e Parlamento per riforme incisive che hanno portato a questo aumento della produzione e all'assunzione e stabilizzazione di centinaia di migliaia di lavoratori è un passo evidente verso il traguardo della completa ripresa cui dobbiamo aspirare per l'autunno."
Precisa quindi il senatore PD: "Se pensiamo alla situazione dell'Italia di due anni fa c'è da essere soddisfatti, ma invece non basta. - aggiungendo - Il quadro deve essere ulteriormente rafforzato sul piano industriale, a cominciare da nuovi e ampi investimenti nel settore pubblico e in quello privato, solo grazie ai quali potremo dire di esserci messi la crisi definitivamente alle spalle".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: