le notizie che fanno testo, dal 2010

Tomaselli (PD): da Istat segnali positivi per l'economia italiana

"PIL in crescita, disoccupazione ferma, oltre 420mila nuovi occupati nel corso dell'anno, questi sono i dati che confermano quanto la rotta del governo Renzi sia quella giusta", spiega in un comunicato il senatore PD Salvatore Tomaselli.

"PIL in crescita, disoccupazione ferma, oltre 420mila nuovi occupati nel corso dell'anno, questi sono i dati che confermano quanto la rotta del governo Renzi sia quella giusta. L'azione riformatrice messa in atto sinora ha favorito gli ottimi risultati di oggi" spiega in una nota Salvatore Tomaselli, senatore del PD.
Evidenzia infine il parlamentare: "Si rafforzano così i segnali positivi per l'economia italiana all'interno di un quadro ancora eterogeneo ma ottimistico. E' giusto dare merito in questa fase soprattutto alle imprese che hanno ripreso fiducia. Non si tratta solo di semplici numeri bensì di aziende sane che danno prospettive e futuro a persone e famiglie. - concludendo - Il Paese si è rimesso in moto e ha tutte le potenzialità per ritrovare il piacere della competitività e guardare al futuro con entusiasmo. Ora che abbiamo rialzato la testa bisogna lavorare ancora più sodo per primeggiare come il Made in Italy può e sa fare."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: