le notizie che fanno testo, dal 2010

Scalia (PD): polemiche su legge stabilità 2016 inutili

"I tratti distintivi della legge di stabilità? Le tasse vanno giù, cresce l'occupazione e grande attenzione all'innovazione, alla sanità e al sociale", spiega in una nota Francesco Scalia, politico PD.

"I tratti distintivi della legge di stabilità? Le tasse vanno giù, cresce l'occupazione e grande attenzione all'innovazione, alla sanità e al sociale" assicura in un comunicato Francesco Scalia.
"Le polemiche e, in alcuni casi il disprezzo, che sulla legge si sono registrati in questi ultimi giorni, anche oltre il campo dell'opposizione parlamentare e politica, sono destituiti di qualsiasi fondamento. - afferma quindi il senatore PD - In diversi si sono affrettati a parlare di una legge modello vecchie finanziarie, con mance e mancette per gli amici degli amici e spesa a go-go. In realtà quella appena approvata in via definitiva dal Senato è una manovra che suggella il fatto che l'Italia è uscita dalla recessione, si dota di uno strumento che valorizza le riforme fin qui realizzate, torna a crescere e soprattutto non ha più paura del futuro.."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: