le notizie che fanno testo, dal 2010

Santini (PD): in Milleproroghe misure necessarie per consolidare riforme

"Il decreto Milleproroghe presenta le misure necessarie in un periodo di transizione verso un sistema che si sta riformando come è senz'altro quello attuale", così in un comunicato Giorgio Santini, rappresentante del PD .

"Ma quale emblema del malgoverno! Il decreto Milleproroghe presenta le misure necessarie in un periodo di transizione verso un sistema che si sta riformando come è senz'altro quello attuale" afferma il senatore Giorgio Santini, capogruppo in commissione Bilancio, nell'annunciare il voto favorevole del PD dopo che il governo ha posto la questione di fiducia al provvedimento.
"In questi periodi nessun governo, nemmeno il più efficiente, può fare a meno di queste norme temporanee. - sostiene - Fa dunque un po' sorridere che buona parte delle critiche provengano da certi partiti come Forza Italia. Con il governo Berlusconi, se la proroga è una malattia, la febbre era altissima, mentre con il governo Renzi è scesa davvero molto".
"Nel decreto vi sono proroghe utili per lavoratori e imprese, e denunciarle da parte dell'opposizione è il classico arrampicarsi sugli specchi. - conclude l'esponente dem - Del resto, questi giudizi non tengono conto del fatto che il Paese sta affrontando un processo di riforme vero, che ha favorito la ripresa, la crescita e l'occupazione. Per queste ragioni voteremo a favore."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: