le notizie che fanno testo, dal 2010

Salva banche, Di Maio (PD): Salvini si ricordi del crac Credieuronord

"La volgarità di Matteo Salvini è pari soltanto alla sua assenza di vergogna. Non credo sia possibile che Salvini possa cancellare con le urla la lunga serie delle nefandezze compiute dal gruppo dirigente della Lega di cui è stato parte fondamentale", dal Partito Democratico una dichiarazione di Marco Di Maio.

"La volgarità di Matteo Salvini è pari soltanto alla sua assenza di vergogna" afferma in una nota Marco Di Maio, aggiungendo: "Non credo sia possibile che Salvini possa cancellare con le urla la lunga serie delle nefandezze compiute dal gruppo dirigente della Lega Nord di cui è stato parte fondamentale; spieghi, se ci riesce, quanto è costato il crac della banca leghista Credieuronord o ci dica il prezzo di una laurea in Albania, come quella di Bossi jr. Magari può trovare anche il tempo di darci una lezione sul commercio di diamanti".
"La realtà - conclude il deputato del PD - è che Salvini, come il resto dell'opposizione, non riesce più a fare i conti con un governo che sta facendo ripartire il Paese. Oggi l'UE ci dice, per esempio, che l'occupazione migliora più che negli altri Paesi. Tutti questi dati per chi è stato responsabile soltanto di stagioni di declino non è sopportabile".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: