le notizie che fanno testo, dal 2010

Rosato (PD): per allevatori governo sta risolvendo i danni della Lega

"Dopo anni di false promesse, gli allevatori hanno finalmente trovato un governo disposto ad ascoltarli e risolvere i guasti di una gestione fallimentare delle quote latte", così in una nota Ettore Rosato dal Partito Democratico.

"Il disastro delle quote latte dei governi a trazione leghista degli anni 2008-2009 è costato ai contribuenti italiani oltre 4 miliardi di euro. Ma Lega fa finta di non ricordare. Dopo anni di false promesse, gli allevatori hanno finalmente trovato un governo disposto ad ascoltarli e risolvere i guasti di una gestione fallimentare delle quote latte" assicura in un comunicato il parlamentare dem Ettore Rosato.
"Il ministro Martina e tutto il partito democratico si sono schierati a difesa dei produttori con azioni concrete che non hanno precedenti. Penso all'abolizione dell'IMU e Irap e all'aumento delle compensazioni IVA da 30 milioni. Stupisce sentire oggi Salvini e Fedriga polemizzare con un ministro che sta mettendo mano solo ai danni leghisti" osserva in ultimo il deputato PD.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Ettore Rosato# euro# governo# IMU# Irap# IVA# Lega# PD# quote latte