le notizie che fanno testo, dal 2010

Riforma Senato, Saggese (PD): contro Grasso inaccettabili offese sul piano umano

"Contro il presidente Pietro Grasso in queste ore si sono levate da parte dell'opposizione proteste che vanno ben oltre il sacrosanto diritto di critica e dissenso democratico", così in un comunicato Angelica Saggese, esponente PD .

"Contro il presidente Pietro Grasso in queste ore si sono levate da parte dell'opposizione proteste che vanno ben oltre il sacrosanto diritto di critica e dissenso democratico" osserva in un comunicato il rappresentante del Partito Democratico Angelica Saggese, commentando la decisione del Presidente del Senato in merito agli emendamenti al ddl Boschi, sulle riforme costituzionali.
Sottolinea dunque la senatrice PD: "Si cerca di offendere la persona e questo è inaccettabile sul piano umano prima ancora che politicamente. - aggiungendo - Tra persone civili, in particolare tra quelle che devono rappresentare i cittadini in Parlamento, dovrebbe vigere una regola molto chiara di rispetto, sia verso le istituzioni sia verso gli individui che le incarnano."
Si apprende in ultimo: "In ogni caso, è chiaro che, con la sua condotta equilibrata e corretta, il presidente Grasso dà a tutti coloro che lo insultano la migliore delle risposte."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: