le notizie che fanno testo, dal 2010

Riforma Rai, soppresso art. 4. Spilabotte: da minoranza PD comportamento incoerente

"Prendiamo atto del fatto che per la minoranza del PD esistono due pesi e due misure. Quando si tratta di far andare sotto il Governo, ogni maggioranza va bene, ancora meglio se trasversale come quella di oggi sulla Rai, dove verdiniani, Forza Italia e MoVimento 5 Stelle hanno contribuito a sopprimere l'articolo 4 della riforma della Rai.", così in una nota Spilabotte, rappresentante del PD.

"Prendiamo atto del fatto che per la minoranza del Pd esistono due pesi e due misure" spiega in un comunicato Maria Spilabotte, rappresentante del PD .
Evidenzia la senatrice del Partito Democratico : "Quando si tratta di far andare sotto il Governo, ogni maggioranza va bene, ancora meglio se trasversale come quella di oggi sulla Rai, dove verdiniani, Forza Italia e MoVimento 5 Stelle hanno contribuito a sopprimere l'articolo 4 della riforma della Rai."
"Quando invece il Pd cerca il dialogo con le altre forze presenti in Parlamento per fare le riforme, penso per esempio al Patto del Nazareno, allora alla minoranza non va più bene" si continua a leggere.
Rileva in conclusione Spilabotte: "Si tratta di un comportamento incoerente e dannoso che però non fermerà le riforme che il Partito Democratico ha promesso di approvare."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: