le notizie che fanno testo, dal 2010

Quarto, Esposito (PD): Grillo e Casaleggio uomini d'onore

"Siamo convinti che Grillo e Casaleggio siano uomini d'onore e che, nonostante la scivolata fatta dal comico genovese, quando disse che la mafia non esiste, i due siano altresì sicuri che la malavita organizzata sia un male da estirpare", così in una nota Stefano Esposito, membro del Partito Democratico .

"Siamo convinti che Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio siano uomini d'onore e che, nonostante la scivolata fatta dal comico genovese, quando disse che la mafia non esiste, i due siano altresì sicuri che la malavita organizzata sia un male da estirpare" afferma in un comunicato il senatore del PD Stefano Esposito.
"Il problema è che glielo abbiamo sempre sentito dire accusando gli altri, mentre tacciono imbarazzati quando tocca a loro, come a Quarto. - osserva il parlamentare - E' il caso quindi, come da me richiesto già ieri, che gli amministratori di Quarto vengano auditi in Commissione Antimafia."
"Se poi i due capi-guru del movimento fornissero anche qualche spiegazione politica su quanto accaduto sarebbe molto utile" conclude Esposito.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: