le notizie che fanno testo, dal 2010

Pezzopane (PD): Cig per dipendenti Edimo dell'Aquila

"Numerosi lavoratori della Edimo spa dell'Aquila mi hanno interpellata in relazione alla erogazione della cassa integrazione. Ora a breve dovrebbe concludersi l'iter per l'effettiva erogazione degli assegni ai lavoratori", spiega in una nota Stefania Pezzopane, parlamentare dem.

"Numerosi lavoratori della Edimo spa de L'Aquila mi hanno interpellata in relazione alla erogazione della cassa integrazione. Sto seguendo da tempo la vicenda e continuerò a seguirla fino a quando non verrà erogata. Ho interpellato il ministero del Lavoro e sono stata prontamente informata che la direzione competente ha chiesto un'integrazione della documentazione. Il procuratore fallimentare ha inviato circa una settimana fa le integrazioni ed ora il ministero sta lavorando alla pratica. Speriamo si faccia in fretta e comunque continuerò a sollecitare" riferisce in un comunicato l'esponente del PD Stefania Pezzopane.
"Com'è noto il gruppo Edimo dell'Aquila è andato incontro con la crisi ad un fallimento e ad una ristrutturazione, dovendo ricorrere alla cassa integrazione per i dipendenti di una parte delle sue aziende. - conclude la senatrice dem - Ora a breve dovrebbe concludersi l'iter per l'effettiva erogazione degli assegni ai lavoratori."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: