le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Tomaselli: dopo dati Svimez legge di stabilità pensi a ripresa del Sud

"Certamente la piccola crescita segnalata dallo Svimez per il Mezzogiorno rappresenta solo un timido segnale positivo per questa parte d'Italia, ma è comunque un dato molto importante, che dimostra che anche lì si può intercettare la ripresa", dal Partito Democratico una nota di Salvatore Tomaselli.

"Certamente la piccola crescita segnalata dallo Svimez per il Mezzogiorno rappresenta solo un timido segnale positivo per questa parte d'Italia, ma è comunque un dato molto importante, che dimostra che anche lì si può intercettare la ripresa" afferma in una nota Salvatore Tomaselli, senatore del PD.
"Ora servono nuove misure che consolidino questa crescita e in questo senso la legge di stabilità, la cui discussione si sta avviando in Senato, rappresenta un banco di prova importante su cui Governo e Parlamento devono lavorare per aiutare una ripresa del Sud davvero definitiva. - conclude l'esponente dem - Le prossime settimane saranno decisive per l'economia di un Paese, il nostro, che dalle Alpi arriva alla Sicilia."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: