le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Scalia: abolizione IMU e Irap agricola 2016 è in strategia riduzione tasse

"Il governo ha trovato le coperture e nella legge di stabilità 2016 saranno abolite l'Imu e l'Irap agricola", dal Partito Democratico la posizione di Francesco Scalia.

"Il governo ha trovato le coperture e nella legge di stabilità 2016 saranno abolite l' IMU e l' Irap agricola" ribadisce in una nota Francesco Scalia, senatore del PD, commentando l'annuncio fatto da Matteo Renzi all'assemblea di Coldiretti a Milano.
"Un impegno preso agli inizi di questo 2015 e mantenuto a favore di un comparto importante del tessuto economico del Paese - sottolinea quindi l'esponente dem -, che merita tutta l'attenzione necessaria."
"Si tratta di un altro passaggio della più complessiva strategia di riduzione delle tasse a favore di famiglie ed imprese per il prossimo triennio di cui fanno parte anche l'abolizione della Tasi e dell' IMU sulla prima casa, pensata senza ricadute negative per i bilanci dei comuni italiani. - aggiunge - Giorno dopo giorno, insomma, prende sempre più corpo la vera identità del Partito Democratico come il soggetto a cui è affidata la 'rinascita' dell'Italia, facendo crollare stereotipi quale quello che vuole la sinistra come il partito delle tasse."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: