le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Realacci: per onorare il sindaco pescatore trovare i suoi assassini

"E' un'ottima notizia per l'Italia che la bellissima fiction 'Il sindaco pescatore' dedicata ad Angelo Vassallo abbia stravinto con il 27% degli ascolti in prima serata di ieri su RaiUno, più che doppiando un film importante come Gravity in prima tv su Mediaset", così in una nota Ermete Realacci, esponente PD .

"E' un'ottima notizia per l'Italia che la bellissima fiction 'Il sindaco pescatore' dedicata ad Angelo Vassallo abbia stravinto con il 27% degli ascolti in prima serata di ieri su RaiUno, più che doppiando un film importante come Gravity in prima tv su Mediaset" osserva Ermete Realacci, presidente della Commissione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici della Camera.
"È il segno che c'è una domanda di qualità nelle produzioni e nei racconti sull'Italia e anche una domanda di buona politica che non è soddisfatta da talk show stanchi e ripetitivi. - sottolinea il deputato PD - Sulla vicenda pesa come un macigno il fatto che i colpevoli dell'assassinio di Angelo siano ancora senza volto. Che una ferita così grave non sia cauterizzata da verità e giustizia"-
"Angelo era una persona straordinaria, - ricorda il parlamentare - ma sono molti in Italia gli amministratori locali, spesso di piccoli Comuni, che amano i loro territori e si battono per la legalità, l'ambiente, un futuro migliore. Che interpretano al meglio l'articolo 54 della Costituzione adempiendo al loro compito con 'disciplina ed onore'".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: