le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Puglisi: con dl enti locali via libera a Bologna assunzioni personale scuola

"Con la ratifica del decreto enti locali due buone notizie per Bologna", così in un comunicato FRancesca Puglisi, senatrice dem.

"Con la ratifica del decreto enti locali due buone notizie per Bologna. Come stabilito al Senato, il Governo ha dato il via libera alle assunzioni del personale dei servizi educativi e scolastici, slegandolo dai vincoli del personale delle Province che non hanno al loro interno competenze adeguate da essere impiegati negli asili e nelle scuole dell'infanzia comunali, come chiesto dall'Anci" comunica Francesca Puglisi in una nota.
"Così la nostra città, grazie all'impegno del sindaco Merola e della sua Giunta, vedrà portare a termine lo straordinario impegno assunzionale per i servizi educativi e scolastici" prosegue la senatrice del PD, evidenziando infine: "E il CINECA, uno dei principali centri di ricerca e di calcolo di rilevanza internazionale, potrà continuare ad operare anche con l'affidamento in house di progetti dal MIUR e dagli Atenei consorziati proseguendo il proprio percorso di sviluppo".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: