le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Pegorer: D'Anna e altri di Gal nel governo? Inaccettabile

"Si profila la possibilità che il senatore del Gal e altri abbiano un chiaro progetto politico, quello di entrare nei fatti nella maggioranza di governo. Tutto ciò per me, e per molti altri dello stesso gruppo del PD al Senato, è del tutto inaccettabile" afferma Carlo Pegorer, eponente della minoranza del PD.

"Il linguaggio di Vincenzo D'Anna è conosciuto tra coloro i quali frequentano l'aula del Senato e quindi non merita alcun commento" afferma in una nota di Carlo Pegorer, senatore della minoranza PD, commentando l'annuncio del vicepresidente del gruppo Gal che lascia Forza Italia per entrare nel nuovo gruppo dei Verdiniani.
Pegorer prosegue: "Nessuno ha mai osato pensare che gli esponenti vicini al senatore del Gal entrassero nel PD. - aggiungendo - Il problema è un altro: è che si profila la possibilità, peraltro confermata da numerose dichiarazioni di questi giorni, che il senatore del Gal e altri abbiano un chiaro progetto politico, quello di entrare nei fatti nella maggioranza di governo."
"Tutto ciò per me, e per molti altri dello stesso gruppo del PD al Senato, è del tutto inaccettabile" dichiara in ultimo l'esponente dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: