le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Morani: Rai spieghi messa in onda intervista a Luca Varani

"Sono pesanti le parole del procuratore di Pesaro, Manfredi Palumbo. Per questo insistiamo affinchè i vertici Rai spieghino la scelta di mandare in onda l'intervista di Franca Leosini a Luca Varani", chiede in una nota Alessia Morani, esponente del Partito Democratico.

"Sono pesanti le parole del procuratore di Pesaro, Manfredi Palumbo. Per questo insistiamo affinchè i vertici Rai spieghino la scelta di mandare in onda l'intervista di Franca Leosini a Luca Varani, nonostante le fondate perplessità che erano già state espresse sia dalla stessa Procura sia in sede parlamentare, con una interrogazione in commissione di Vigilanza che ho presentato insieme ai colleghi Vinicio Peluffo e Michele Anzaldi" chiede Alessia Morani, deputata del PD.
"Non solo le motivazioni di diritto date dal dottor Palumbo, che parla di 'processo alla vittima' e di procedimento 'illegittimo' in merito alla autorizzazione all'intervista a Varani, ma la toccante lettera di Lucia Annibali, alla quale ribadiamo il nostro affetto, la nostra ammirazione e il nostro totale sostegno, ci spingono a chiedere chiarezza sulla controversa puntata di 'Storie maledette'" osserva infine la parlamentare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: