le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Maturani: legge stabilità 2016 farà crescere l'Italia

"Con l'approvazione della legge di stabilità si compie un altro passo fondamentale verso il consolidamento della crescita dell'Italia", dal PD un comunicato di Giuseppina Maturani.

"Con l'approvazione della legge di stabilità si compie un altro passo fondamentale verso il consolidamento della crescita dell'Italia" dichiara Giuseppina Maturani in una nota.
"E' una manovra espansiva, che abbassa le tasse, che incrementa l'occupazione, che investe nel settore della sicurezza, della cultura e della sanità" assicura la senatrice del PD, aggiungendo: "Ma soprattutto contiene un intervento forte a favore del Sud - prosegue poi -, con il rafforzamento del credito d'imposta e con la conferma delle agevolazioni per le nuove assunzioni anche nel 2017."
"Il nostro Paese è tornato a crescere ed è merito delle tante riforme realizzate nel corso di quest'anno. - conclude l'esponente dem - La legge di stabilità è un altro passaggio importante di un percorso virtuoso che vede impegnati il Governo e il Parlamento in stretta sinergia per far tornare l'Italia a essere competitiva, credibile e affidabile."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: