le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Maturani: con cantieri San Camillo prosegue l'opera di innovazione a Roma

"Prosegue incessante nella nostra città e nella nostra Regione l'opera di innovazione delle strutture sanitarie e dei sistemi di assistenza socio sanitaria che sta portando avanti con grande determinazione il Presidente Zingaretti", spiega in un comunicato l'esponente del Partito Democratico Giuseppina Maturani.

"Prosegue incessante nella nostra città e nella nostra Regione l'opera di innovazione delle strutture sanitarie e dei sistemi di assistenza socio sanitaria che sta portando avanti con grande determinazione il Presidente Zingaretti" commenta in un comunicato la senatrice del PD Giuseppina Maturani.
"Il San Camillo con i nuovi reparti di dialisi, rianimazione, nuovo pronto soccorso e con ben 104 assunzioni diventerà una 'struttura d'eccellenza' e un polo clinico di alta qualità ed efficienza - assicura l'esponente dem - in grado di affrontare le sfide sanitarie di una città che si appresta ad ospitare, tra l'altro, un grande evento come il Giubileo straordinario. Molti sono i progetti che si stanno avviando per elevare gli standard di assistenza e cura nella nostra città pur tra mille difficoltà e problemi per reperire le adeguate risorse economiche. Siamo certi che l'impegno del Presidente Zingaretti proseguirà a garanzia della loro realizzazione e su questo potrà contare nel nostro pieno sostegno."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Giubileo# Giuseppina Maturani# PD