le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Latorre: bonus 80 euro a Forze Armate e di Polizia approvato in Commissione

"Bene il Governo sugli 80 euro alle Forze Armate e alle Forze di Polizia. La disposizione approvata ieri in commissione Bilancio alla Camera è il segno della concreta attenzione del Governo verso il comparto", spiega in un comunicato Nicola Latorre, senatore dem.

"Bene il Governo sugli 80 euro alle Forze Armate e alle Forze di Polizia. La disposizione approvata ieri in commissione Bilancio alla Camera è il segno della concreta attenzione del Governo verso il comparto" sottolinea in una nota Nicola Latorre, presidente della Commissione Difesa al Senato.
"E' una misura che si aggiunge allo sblocco del turn over e a quello degli stipendi e che risponde al lavoro straordinario che viene richiesto agli uomini e alle donne in divisa in un momento così delicato per la sicurezza pubblica. Continua dunque l'impegno del Governo a sostegno del difficile lavoro di quanti sono impegnati in difesa della legalità e nella lotta contro il terrorismo. Sono peraltro già all'attenzione del Parlamento diverse disposizioni intese a dare più efficienza e ancora maggiori garanzie al comparto sicurezza a partire dalla salvaguardia del principio di parificazione dei livelli di stipendio e di carriera tra Forze Armate e Forze di Polizia - conclude il senatore PD -, che il Senato si appresta a confermare proprio in queste ore."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: