le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Gribaudo: dopo dati Inps monitorare utilizzo voucher

"L'aumento dei contratti a tempo indeterminato nei primi dieci mesi dell'anno è un nuovo traguardo positivo che conferma l'efficacia delle misure varate dal governo. Ora è necessario monitorare però l'utilizzo di voucher", così in un comunicato Chiara Gribaudo, deputata del PD .

"L'aumento dei contratti a tempo indeterminato nei primi dieci mesi dell'anno è un nuovo traguardo positivo che conferma l'efficacia delle misure varate dal governo, la ripresa che inizia a coinvolgere il mercato del lavoro e la progressiva diminuzione del precariato, vera e propria piaga sociale" sostiene in una nota Chiara Gribaudo, vicepresidente del gruppo PD alla Camera, commentando gli ultimi dati dell'Inps.
"Gli italiani dopo tanti sacrifici toccano con mano dei risultati positivi e tornano a guardare al futuro con fiducia. - assicura la deputata dem - Ora è necessario monitorare però l'utilizzo di voucher che potrebbero essere un elemento distorsivo in questo quadro di cambiamento e proseguire nella legge di stabilità affinché non siano esclusi coloro che ancora oggi vivono in condizioni di precarietà".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: