le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Fregolent: salviamo Radio Città Futura

"Mi auguro che Radio Città futura possa continuare a rappresentare un punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento di qualità, soprattutto per Roma e per il Lazio, anche per i prossimi anni", così in un comunicato Salviamo Radio Città Futura, vicepresidente dei Deputati PD.

"Mi auguro che Radio Città Futura possa continuare a rappresentare un punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento di qualità, soprattutto per Roma e per il Lazio, anche per i prossimi anni. Una testata storica del panorama nazionale alternativo delle 'radio libere' che ha saputo testimoniare e documentare con obiettività e vivacità alcuni dei passaggi fondamentali degli anni '70 ai nostri giorni è oggi in difficoltà" sottolinea Silvia Fregolent, vicepresidente dei Deputati PD, commentando lo sciopero del 9 luglio dei lavoratori dell'emittente.
"Mi auguro che si possa presto giungere ad una soluzione positiva della vicenda riconoscendo l'attività preziosa delle emittenti locali e le numerose professionalità che si spendono ogni giorno con passione per assicurare una informazione e programmi di qualità a milioni di ascoltatori" conclude la deputata dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: