le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Fregolent: dietro gli slogan dei portavoce di Casaleggio c'è il vuoto totale

"Dopo l'espulsione della senatrice Fucksia e la mala gestione dei municipi di Civitavecchia e di Livorno, adesso i grillini sono alle prese con altre grane", comunica in una nota l'esponente del Partito Democratico Silvia Fregolent.

"Dopo l'espulsione della senatrice Serenella Fucksia e la mala gestione dei municipi di Civitavecchia e di Livorno, adesso i grillini sono alle prese con altre grane. A Quarto il comune rischia di essere sciolto per infiltrazioni mafiose, il sindaco di Gela è sulla soglia dell'espulsione, mentre il consigliere regionale in Piemonte Davide Bono, che comprava con i soldi pubblici le maschere antigas per i No TAV, è indagato" riflette in un comunicato la deputata democratica Silvia Fregolent.
"Messi alla prova del governo i grillini si dimostrano per quello che sono: - conclude l'esponente del PD - una armata Brancaleone di incompetenti che pensano di incantare gli italiani con gli slogan del loro guru; ma sotto le parole d'ordine dei portavoce della Casaleggio Associati c'è il vuoto totale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: