le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Fabbri: indice Pmi rivela che imprese italiane stanno recuperando terreno

"Le piccole e medie imprese italiane, che sono la spina dorsale della nostra economia, stanno recuperando terreno, come dimostrano i dati dell'indice Pmi Markit/Adact", dal PD una dichiarazione di Camilla Fabbri.

"Le piccole e medie imprese italiane, che sono la spina dorsale della nostra economia, stanno recuperando terreno, come dimostrano i dati dell'indice Pmi Markit/Adact" sottolinea in una nota Camilla Fabbri, componente della Commissione industria.
"Il nostro settore manifatturiero registra a livello europeo il dato maggiormente positivo. I numeri ci dicono, ancora una volta, che stiamo uscendo dalla crisi, grazie alle misure del Governo, e che siamo all'inizio di una fase economica espansiva" assicura quindi la senatrice PD, aggiungendo: "Dunque la sfida più prossima, adesso, è quella di una legge di stabilità che sia espressione di questa ripartenza del Paese, che sintetizzi interventi a sostegno delle fasce deboli con investimenti nel settore produttivo, che realizzi una diminuzione della pressione fiscale per favorire la ripresa dei consumi e della domanda interna."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: