le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Fabbri: crescita produzione industriale sarà sostenuta da legge di stabilità

"I dati Istat sulla produzione industriale, che fotografano una crescita in ottobre non solo rispetto al mese precedente ma anche allo scorso anno, confermano la ripresa economica in atto da mesi", comunica in una nota la senatrice democratica Camilla Fabbri.

"I dati Istat sulla produzione industriale, che fotografano una crescita in ottobre non solo rispetto al mese precedente ma anche allo scorso anno, confermano la ripresa economica in atto da mesi" assicura la parlamentare PD Camilla Fabbri in un comunicato.
"Una ripresa che sarà sostenuta dalla legge di stabilità e che è dovuta all'opera di riforme messa in campo da questo Governo" prosegue la senatrice dem, la quale aggiunge: "La produzione industriale in crescita testimonia una ripresa anche dei consumi e del commercio da parte delle famiglie italiane".
"Sono tutti segnali positivi che devono rilanciare il nostro intervento riformatore, perché la ripartenza economica sia consolidata e persistente, a partire dal rafforzamento dei consumi e del potere d'acquisto dei cittadini" conclude.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: