le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Esposito: da Bagheria a Quarto MoVimento 5 Stelle inadeguato

"Dall'inchiesta giudiziaria a Quarto, alla poca trasparenza nella gestione del Direttorio, dalle case abusive, all'inadeguatezza degli amministratori 5 stelle, ormai l'escalation di fallimenti ed episodi di illegalità non lasciano adito a dubbio", così in una nota Esposito, membro del Partito Democratico .

"Dall'inchiesta giudiziaria a Quarto, alla poca trasparenza nella gestione del Direttorio, dalle case abusive, all'inadeguatezza degli amministratori 5 Stelle, ormai l'escalation di fallimenti ed episodi di illegalità non lasciano adito a dubbio. C'è qualcosa di marcio nel MoVimento 5 Stelle di Casaleggio&Co. Ora più che mai da loro non accettiamo alcuna morale" denuncia in una nota Stefano Esposito, senatore del PD.
"Anche a Bagheria si dimostra l'inadeguatezza delle amministrazioni dei 5 Stelle. Non c'è una amministrazione che non faccia danni o che non inciampi in qualche 'mattone' " afferma l'esponente dem commentando la notizia lanciata in un servizio de Le Iene Show che riporta di presunti abusi edilizi nelle case del sindaco di Bagheria Patrizio Cinque e del suo assessore all'urbanistica Luca Tripoli. I diretti interessanti evidenziano che "le colpe dei padri non devono ricadere sui figli".
"Aspettiamo qualche video del direttorio che non vede, non sente, non parla in cui ci spieghino cosa accade" sottolinea però Esposito, concludendo: "A Quarto si trattava di camorra e non lo hanno fatto mentendo. Vedremo a Bagheria, comunque dove vanno fanno danno."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: