le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Di Salvo: UE e Istat confermano quadro macroeconomico positivo

"Il quadro macroeconomico delineato dal governo con la legge di stabilità è confermato dalle stime dell'Istat e dalla Commissione europea. In particolare, la previsione di un ulteriore calo della disoccupazione non lascia dubbi sull'efficacia degli sgravi previsti dal governo", così in una nota Titti Di Salvo, deputata del Partito Democratico .

"Il quadro macroeconomico delineato dal governo con la legge di stabilità è confermato dalle stime dell'Istat e dalla Commissione europea. In particolare, la previsione di un ulteriore calo della disoccupazione non lascia dubbi sull'efficacia degli sgravi previsti dal governo" assicura Titti Di Salvo, vicepresidente del gruppo PD alla Camera.
"Questo quadro è ancora più positivo se teniamo conto dell'aumento dei contratti a tempo indeterminato che significa maggiori tutele e garanzie per quei lavoratori che grazie al Jobs Act possono beneficiare di ferie retribuite, contributi previdenziali e diritto alla maternità. - aggiunge - I problemi sono ancora molti ma è indiscutibile che la direzione intrapresa dal governo è quella giusta". La deputata dem quindi conclude: "E' auspicabile che tutti prendano atto di questo cambiamento positivo. Adesso si tratta di proseguire su questa strada e sostenere la legge di stabilità per consolidare questo trend".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: