le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Di Maio: M5S disastro totale in 10 dei loro 16 Comuni

"Quando governano gli altri, sanno sempre che cosa si dovrebbe fare e non lesinano mai lezioni. Quando, invece, si tratta di governare e non di criticare, i grillini si sciolgono come un blog davanti alla realtà", dal PD un comunicato di Marco Di Maio.

"Quando governano gli altri, sanno sempre che cosa si dovrebbe fare e non lesinano mai lezioni. Quando, invece, si tratta di governare e non di criticare, i grillini si sciolgono come un blog davanti alla realtà. La casistica dei fallimenti inanellati dagli amministratori del MoVimento 5 Stelle è ricca" denuncia in una nota Marco Di Maio, ricordando: "Si va da Livorno invasa dalla spazzatura all'ammutinamento contro il sindaco di Gela, dall'auto-aumento di stipendio di Bagheria alle indagini per estorsione aggravata a Quarto, dalle assunzioni familiari a Ragusa ai litigi di Venaria Reale".
"Il bilancio è presto fatto: - osserva il deputato del PD - in 10 dei 16 Comuni amministrati, i grillini si sono rivelati un totale disastro. Anche perché davanti ai problemi politici che si trovano davanti, non sanno spesso far altro che ricorrere a un'unica ricetta: l'espulsione di qualche loro amministratore. Quelli che volevano aprire il Parlamento come una scatoletta, sono stati aperti dalla dura realtà: inadeguati e dilettanti allo sbaraglio".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: