le notizie che fanno testo, dal 2010

PD, Benamati: urgente apertura tavolo nazionale su esuberi Saeco

"Molto positivi sono l'impegno pubblicamente espresso dal Ministro Guidi sulla Saeco e l'attenzione garantita del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini. Ora è assolutamente necessario che si apra al più presto un tavolo nazionale", comunica in una nota l'esponente PD Gianluca Benamati.

"Molto positivi sono l'impegno pubblicamente espresso dal Ministro Guidi sulla Saeco e l'attenzione garantita del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini" riflette in un comunicato l'esponente PD Gianluca Benamati.
"Ora è assolutamente necessario che si apra al più presto un tavolo nazionale che affronti in modo approfondito il tema della situazione attuale e della prospettiva futura di Saeco, considerando con attenzione tutte le ricadute occupazionali e coinvolgendo in questo percorso anche Philips. - sottolinea - Si deve mettere in atto ogni sforzo perché il futuro industriale dell'azienda in Italia sia salvaguardato, evidenziando anche se esistono condizioni per un proficuo rilancio".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Emilia Romagna# Gianluca Benamati# Italia# PD