le notizie che fanno testo, dal 2010

Moscardelli (PD): su legge stabilità 2016 minoranza ha ossessione Berlusconi

"La legge di stabilità del governo Renzi punta a sostenere la ripresa, purtroppo gli emendamenti della minoranza PD sono ispirati da una vera e propria ossessione berlusconiana", così in una nota Claudio Moscardelli dal Partito Democratico.

"La legge di stabilità del governo Renzi punta a sostenere la ripresa, purtroppo gli emendamenti della minoranza PD sono ispirati da una vera e propria ossessione berlusconiana" afferma in una nota Claudio Moscardelli.
"Oltre 80% italiani è proprietario della casa in cui abita e la tassazione enorme del bene, insieme al crollo di valore degli immobili ha minato la fiducia riposta nel settore. - sottolinea il senatore dem - Per questo ha un grande valore la progressiva riduzione delle tasse intrapresa dall'esecutivo e l'abolizione della Tasi". Il parlamentare invece conclude: "Sul contante basta seguire il monito di Mario Draghi che invoca regole comuni per UE e vedremo quale potrebbe essere il limite praticabile per tutta l'area euro. Le due principali critiche della minoranza risultano quindi profondamente sbagliate".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: