le notizie che fanno testo, dal 2010

Maturani (PD): legge stabilità 2016 farà crescere ancora fiducia dei consumatori e delle imprese

"Anche i dati di oggi forniti dall'Istat confermano che il clima nel nostro Paese sta cambiando positivamente. La legge di stabilità che tra qualche settimana cominceremo a discutere sarà un altro passo in questa direzione", così in una nota Giuseppina Maturani, senatrice dem, sull'indice del clima di fiducia dei consumatori e delle imprese.

"Anche i dati di oggi forniti dall'Istat confermano che il clima nel nostro Paese sta cambiando positivamente" sottolinea in una nota l'esponente dem Giuseppina Maturani, commentando l'indice del clima di fiducia dei consumatori e delle imprese.
"L'accresciuta fiducia dei consumatori e delle imprese è un altro piccolo ma importante segnale che l'Italia si sta rimettendo in piedi e costituisce l'ennesima conferma che la strada intrapresa dal nostro governo è quella giusta: fare le riforme aiuta la fiducia del Paese" assicura ancora la senatrice del PD, concludendo: "La legge di stabilità che tra qualche settimana cominceremo a discutere sarà un altro passo in questa direzione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: