le notizie che fanno testo, dal 2010

M5S: espulsa Fucksia. Di Maio (PD): criticò sfiducia a Boschi

"La consultazione via web per decidere l'espulsione della senatrice Fucksia è l'ultimo atto di quella che potremmo chiamare la farsa degli scontrini", spiega in una nota il politico PD Marco Di Maio.

"La consultazione via web per decidere l'espulsione della senatrice Fucksia è l'ultimo atto di quella che potremmo chiamare la farsa degli scontrini" spiega in una nota il parlamentare dem Marco Di Maio.
"Con la scusa di non aver restituito una parte dello stipendio viene cacciata dal MoVimento 5 Stelle la senatrice che, guarda caso, solo pochi giorni fa aveva espresso qualche perplessità sul voto di sfiducia alla ministra Boschi" osserva il deputato del PD.
"È un nuovo esempio del metodo usato dalla Casaleggio Associati: colpire chi non si allinea alle direttive del guru allo scopo di non avere contestazioni interne e 'dare l'esempio' a quanti rimangono nel MoVimento. Noi abbiamo tutta un'altra idea della vita interna ad un partito e, soprattutto, della democrazia" assicura l'esponente del Partito democratico.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: