le notizie che fanno testo, dal 2010

Livorno, Gelli (PD): bilancio Aamps mette in luce mala gestione di Nogarin (M5S)

"In un solo anno l'amministrazione Nogarin ha creato una voragine nel bilancio di Aamps raddoppiando il debito e condannando definitivamente l'azienda dei rifiuti. Sarebbe questa la famosa 'cura cinque stelle' di cui parla tanto Beppe Grillo?", così in una nota Federico Gelli, rappresentante PD .

"In un solo anno l'amministrazione Nogarin ha creato una voragine nel bilancio di Aamps raddoppiando il debito e condannando definitivamente l'azienda dei rifiuti. Sarebbe questa la famosa 'cura cinque stelle' di cui parla tanto Beppe Grillo? A me sembra più una iniezione letale" afferma in una nota Federico Gelli, deputato PD, commentando la vicenda di Livorno, Comune governato dal MoVimento 5 Stelle.
"Facendo un paragone fra il 2013 e il 2014 con i dati alla mano non so dove Grillo trovi ancora il coraggio di parlare. - prosegue quindi l'esponente dem - Soltanto nel 2014 l'amministrazione Nogarin è riuscita nell'impresa di creare un disavanzo di quasi 3 milioni di euro. In dodici mesi Nogarin ha cambiato 4 diversi amministratori, non ha approvato alcun piano industriale, è riuscito ad aumentare la Tari del 20% e a cacciare tre consiglieri e un assessore che hanno avuto il coraggio di raccontare la verità sulle scelte totalmente sbagliate del sindaco nella gestione di Aamps". Gelli quindi domanda: "È così che il leader 5 stelle intende curare il Paese? Se questi sono io risultati preferiamo sicuramente curarci da soli".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: