le notizie che fanno testo, dal 2010

Jobs Act degli autonomi, Gribaudo (PD): positiva indicazione di Nannicini

"Decisamente positiva l'indicazione di Tommaso Nannicini come responsabile di Palazzo Chigi per il prossimo Jobs Act degli autonomi", così in una nota Chiara Gribaudo dal Partito Democratico.

"Decisamente positiva l'indicazione di Tommaso Nannicini come responsabile di Palazzo Chigi per il prossimo Jobs Act degli autonomi" commenta in una nota Chiara Gribaudo, vicecapogruppo PD e componente della Commissione Lavoro di Montecitorio.
"Con il nuovo Sottosegretario - prosegue la deputata -, abbiamo già avuto modo di collaborare nei mesi passati su questi temi, e sono certa che sia il nome più indicato per condurre finalmente in porto una riforma attesa da anni."
"Le parole di Matteo Renzi - conclude l'esponente dem - hanno intanto positivamente confermato che l'obiettivo è arrivare ad un provvedimento per cui 'diventi più facile fare il proprio lavoro'. Oltre ad agevolazioni e semplificazioni, sarà importante continuare a porre anche il tema delle tutele, altrettanto cruciale. Malattia, maternità, pagamenti, formazione, fiscalità sono solo alcuni dei punti da cui partire. Le bozze sono già sul tavolo: sono certa che, lavorando di concerto tra Governo e Parlamento, si possa arrivare al risultato positivo in tempi rapidi e dare così finalmente risposta a milioni di lavoratrici e lavoratori."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: