le notizie che fanno testo, dal 2010

Il velino: sciopero 3 giorni contro richiesta Cigs. PD, Iori: tutelare giornalisti

"Voglio esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà ai giornalisti dell'agenzia di stampa 'Il Velino' che hanno deciso di indire uno sciopero di tre giorni contro la decisione unilaterale dell'azienda di procedere all'attivazione della cassa integrazione dal promino novembre", così in una nota Vanna Iori dal Partito Democratico.

"Voglio esprimere la mia vicinanza e la mia solidarietà ai giornalisti dell'agenzia di stampa 'Il Velino' che hanno deciso di indire uno sciopero di tre giorni contro la decisione unilaterale dell'azienda di procedere all'attivazione della cassa integrazione dal primo novembre" sottolinea in una nota Vanna Iori, deputata del PD . Oggi, domani e venerdì 30 ottobre, infatti, i giornalisti dell'agenzia di stampa si asterranno dal lavoro "per contestare la richiesta unilaterale dell'azienda di Cigs dal primo novembre 2015" come si legge in una loro nota.
L'esponente dem prosegue: "Le giornaliste e i giornalisti de 'Il Velino' svolgono quotidianamente un'attività di primissimo livello sul fronte dell'informazione parlamentare: il loro contributo è fondamentale e mi auguro che possa essere tutelato. - concludendo - Auspico che azienda e lavoratori lavorino insieme per trovare una soluzione alternativa alla cig".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: