le notizie che fanno testo, dal 2010

Gelli (PD): M5S rischia di portare a fondo Livorno

"Possiamo affermare senza mezzi termini che a Livorno è in atto in maniera più che plateale il fallimento del MoVimento 5 Stelle. E' la prova che per poter amministrare bene una città e per risolvere i problemi concreti dei cittadini non basta andare avanti con qualche slogan", così in un comunicato Federico Gelli, rappresentante PD .

"Possiamo affermare senza mezzi termini che a Livorno è in atto in maniera più che plateale il fallimento del MoVimento 5 Stelle. E' la prova che per poter amministrare bene una città e per risolvere i problemi concreti dei cittadini non basta andare avanti con qualche slogan e qualche annuncio privo di fondatezza. - afferma in una nota Federico Gelli - E' triste constatare come una delle città simbolo della Toscana stia rischiando di sprofondare in una crisi amministrativa senza via d'uscita con un'immagine che ne esce ancor più danneggiata".
Il deputato del PD prosegue: "Voglio appellarmi al buon senso e alla responsabilità del sindaco Nogarin: metta da parte bandiere di partito e orgoglio, ormai sbiadito, e faccia un passo indietro prendendo atto della gravità della situazione. - aggiungendo - L'allontanamento del suo assessore dimostra chiaramente come il sindaco non sia in grado di operare in tranquillità di fronte ad un problema come quello delle partecipate, che si era ripromesso di risolvere durante la campagna elettorale". L'esponente dem quindi avvisa: "Nogarin rischia di portare a fondo con sé tutta la città e i cittadini, compresi i suoi elettori, colpevoli solamente di essere stati illusi da tanti e inutili proclami".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: