le notizie che fanno testo, dal 2010

Fregolent (PD): inversione di tendenza, nel 2016 disoccupazione scenderà ancora

"Anche per i dati sul lavoro del 2015 i numeri parlano chiaro e segnano una netta inversione di tendenza. Gli occupati salgono di oltre 100 mila unità e i disoccupati scendono di oltre 250 mila", spiega in un comunicato la deputata del Partito Democratico Silvia Fregolent.

"Anche per i dati sul lavoro del 2015 i numeri parlano chiaro e segnano una netta inversione di tendenza. Gli occupati salgono di oltre 100 mila unità e i disoccupati scendono di oltre 250 mila. Sono cifre dietro le quali ci sono persone concrete che hanno visto migliorare la loro vita. A questo dobbiamo aggiungere il dato generale sul superamento del lavoro precario e la discesa ai minimi da tre anni della disoccupazione giovanile" afferma in un comunicato Silvia Fregolent, vicecapogruppo PD alla Camera, commentando l'ultima relazione dell'Istat sulla disoccupazione.
"Sono indicazioni confortanti. Ma noi siamo convinti che quest'anno, grazie alle misure della legge stabilità e all'azione di governo e maggioranza, andremo avanti su questa strada con risultati ancora più soddisfacenti" assicura la deputata dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: