le notizie che fanno testo, dal 2010

Fregolent (PD): Grillo su reversibilità vuole oscurare no a unioni civili

"L'attacco di Beppe Grillo al PD sulla reversibilità è un classico caso di arma di distrazione di massa. Grillo parla d'altro, cioè di pensioni, per oscurare il voltafaccia di M5S sulle unioni civili", comunica in una nota Silvia Fregolent, parlamentare del PD.

"L'attacco di Beppe Grillo al PD sulla reversibilità è un classico caso di arma di distrazione di massa. Grillo parla d'altro, cioè di pensioni, per oscurare il voltafaccia di M5S sulle unioni civili" sottolinea in una nota la deputata del PD Silvia Fregolent.
Evidenzia la parlamentare: "Se così non fosse d'altronde, Grillo non avrebbe bisogno di continuare a spacciare per vero ciò che è stato già smentito infinite volte: il governo non ha alcuna intenzione di toccare le pensioni di reversibilità. L'intervento dell'esecutivo non toglierà nulla a nessuno e, semmai, darà qualcosa in più alle persone in difficoltà".
"Capisco che il capo di M5S non sappia bene come spiegare al suo elettorato il tradimento sulle unioni civili. Ma la situazione economica di chi ha perso un coniuge o un genitore è una questione troppo delicata e seria da utilizzarla, per giunta mentendo, per sue misere tattiche propagandistiche" conclude l'esponente dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: