le notizie che fanno testo, dal 2010

Fornaro (PD): dati Eurostat sano bagno di realtà, altro che gufi

"I dati di Eurostat sull'andamento dell'economia europea rappresentano un sano bagno di realtà", dal Partito Democratico una dichiarazione di Federico Fornaro.

"I dati di Eurostat sull'andamento dell'economia europea rappresentano un sano bagno di realtà" dichiara il parlamentare PD Federico Fornaro in un comunicato.
"Per l'Italia, nel 2016 più che nella narrazione e nelle invettive oramai logore contro i gufi, sarebbe utile e produttivo concentrare gli sforzi del governo e del PD per ritrovare una maggiore coesione sociale, per una seria politica di rilancio degli investimenti pubblici e privati, oltre a una lotta quotidiana all'evasione fiscale, vero cancro della nostra società e della nostra economia" sottolinea l'esponente dem.
"Bene gli indicatori positivi sulla crescita del livello di fiducia di imprese e famiglie, ma i dati Eurostat e i confronti con gli altri big europei, ci ricordano quanto sia ancora lunga la strada per tornare ai livelli di reddito, di occupazione e di produzione industriale ante crisi e quindi - conclude - come sia necessario uno sforzo unitario del sistema paese".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: