le notizie che fanno testo, dal 2010

Fabbri, PD: Bankitalia ha confermato valore del Jobs Act

"La riforma del mercato del lavoro, insieme alla misura della decontribuzione, hanno determinato un cambiamento positivo dell'occupazione, anche dal punto di vista qualitativo", così in una nota Fabbri del Partito Democratico.

Il Partito Democratico sottolinea il valore della riforma del lavoro e le ricadute positive nel Paese. "Il Bollettino economico trimestrale di Bankitalia conferma il miglioramento del mercato del lavoro, riconoscendo al Governo il merito di aver varato provvedimenti che, come il Jobs Act, stanno dando i loro frutti positivi" sottolinea in una nota Camilla Fabbri.
"La riforma del mercato del lavoro - continua la senatrice PD -, insieme alla misura della decontribuzione, hanno determinato un cambiamento positivo dell'occupazione, anche dal punto di vista qualitativo, poiché stiamo assistendo ad un superamento delle forme di precarietà che si accompagna ad una crescita numerica dei posti di lavoro. La strada delle riforme che stiamo percorrendo è dunque quella giusta per la ripresa economica del Paese - osserva in ultimo la senatrice-, come testimoniano anche i dati odierni."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: