le notizie che fanno testo, dal 2010

Def 2016, Di Maio (PD): bene impegni governo su pensioni ed ecobonus

"Con l'approvazione della nota di aggiornamento del Def si confermano le linee fondamentali della politica economica del governo e della maggioranza che lo sostiene", dal Partito Democratico una nota di Marco Di Maio.

"Con l'approvazione della nota di aggiornamento del Def si confermano le linee fondamentali della politica economica del governo e della maggioranza che lo sostiene" dichiara in una nota Marco Di Maio, deputato dem.
"Positivo l'impegno ribadito dal governo di agire per una maggiore flessibilità sulle pensioni, a rinnovare gli incentivi fiscali per le ristrutturazioni e le riqualificazioni energetiche, a utilizzare tutti i margini di flessibilità concessi dagli accordi europei, incluso quello dello 0,2% per le politiche migratorie. Attraverso l'impegno a prorogare gli sgravi contributivi per le assunzioni a tempo indeterminato e a proseguire sulla strada del taglio delle tasse, si riuscirà a consolidare il quadro di miglioramento della nostra economia che è ciò che più ci sta a cuore" comunica infine l'esponente del PD.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: