le notizie che fanno testo, dal 2010

Decreto finanza locale, Pagliari (PD): per calamità deroga al patto di stabilità

"Questo decreto riguarda temi fondamentali, dal diritto allo studio al diritto al lavoro, con misure che riguardano l'edilizia scolastica e grandi imprese in crisi, perciò il Partito Democratico lo voterà convintamente", spiega in una nota Giorgio Pagliari, esponente PD.

"Questo decreto riguarda temi fondamentali, dal diritto allo studio al diritto al lavoro, con misure che riguardano l'edilizia scolastica e grandi imprese in crisi, perciò il Partito Democratico lo voterà convintamente" annuncia in una nota Giorgio Pagliari, senatore del PD, in merito al dl finanza locale al vaglio di Palazzo Madama.
"Tali misure tendono a tutelare i livelli di occupazione, a salvare aziende in difficoltà, in breve, a scongiurare crisi nelle crisi. - assicura l'esponente dem - Ma la cosa più importante contenuta nel decreto è che nel 2015 tutti i Comuni possono avvalersi della deroga al patto di stabilità per misure che riguardano le calamità. Se non si è potuto fare tutto ciò che era necessario è perché ci sono vincoli di bilancio, ma sicuramente siamo di fronte a norme molto positive per il Paese che rendono ancora più robusta l'azione del governo".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: