le notizie che fanno testo, dal 2010

Ddl delega appalti pubblici: in Aula il 12 ottobre, per superamento legge obiettivo

"Siamo all'ultimo miglio anche per quanto riguarda l'approvazione del ddl delega sugli appalti pubblici. Un provvedimento per noi particolarmente importante perché vogliamo sancire la necessità di avere il massimo della trasparenza, imparzialità e rapidà negli appalti", dal Partito Democratico la posizione di Ettore Rosato.

"Siamo all'ultimo miglio anche per quanto riguarda l'approvazione del ddl delega sugli appalti pubblici. Un provvedimento per noi particolarmente importante perché vogliamo sancire la necessità di avere il massimo della trasparenza, imparzialità e rapidà negli appalti. Il PD ha chiesto e ottenuto, nell'ultima capigruppo, la calendarizzazione per il 12 ottobre della delega e mi auguro che la sua approvazione trovi il più ampio consenso" annuncia il parlamentare PD Ettore Rosato in un comunicato.
"Con tale provvedimento - viene spiegato - andiamo definitivamente a superare la legge obiettivo che aveva clamorosamente fallito. Sono convinto che a beneficiare delle norme contenute nel nuovo codice saranno anche le piccole e medie imprese da sempre volano della nostra economia. Altra grande novità contenuta nella delega riguarda l'informatizzazione digitale che consentirà all'Italia di superare un gap storico nei confronti degli altri paesi europei."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: