le notizie che fanno testo, dal 2010

Ddl Boschi, Zanda: unità PD rende possibile stagione riforme

"Il Partito Democratico arriva compatto al voto, dopo un lungo dibattito che ha contribuito a trovare buone soluzioni", dal PD un comunicato di Luigi Zanda dopo l'approvazione a Palazzo Madama del ddl Boschi sulle riforme costituzionali.

"Il Partito Democratico arriva compatto al voto, dopo un lungo dibattito che ha contribuito a trovare buone soluzioni" sottolinea in un comunicato il capogruppo PD al Senato Luigi Zanda, commentando l'approvazione a Palazzo Madama del ddl Boschi sulle riforme costituzionali.
"Per il PD il dibattito è sempre stato un valore positivo, un punto di forza! Qualcuno ritiene che discutere, battagliare e poi ritrovarsi uniti sia una nostra debolezza. Io penso che sia utile all'Italia" sostiene ancora il senatore dem, concludendo: "In una fase così difficile e così piena di rischi per il Paese, sul Partito Democratico poggia la coalizione che garantisce la stabilità della legislatura e l'equilibrio delle nostre istituzioni. È l'unità del PD e dei suoi gruppi parlamentari che rende possibile questa stagione di riforme".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: