le notizie che fanno testo, dal 2010

Dati Inps su lavoro stabile, Rosato (PD): smentiti i profeti di sventura

"Mentre i profeti di sventura si affannano, con valanghe di emendamenti, ad ostacolare qualsiasi processo riformatore, i dati odierni dell'Inps fotografano invece un'Italia capace di reagire alla crisi", spiega in un comunicato Ettore Rosato, deputato del PD.

"Mentre i profeti di sventura si affannano, con valanghe di emendamenti, ad ostacolare qualsiasi processo riformatore, i dati odierni dell'Inps fotografano invece un'Italia capace di reagire alla crisi" afferma Ettore Rosato, deputato del PD, commentando l'analisi dell'Osservatorio sul precariato in merito alle assunzioni a tempo indeterminato, aumentate del 36% nel primo semestre 2015 rispetto ad un anno fa anche se tale incremento è dovuto principalmente alle trasformazioni dei contratti.
Per l'esponente dem, comunque, "è del tutto evidente che i provvedimenti varati in questi mesi dal governo Renzi contro il precariato stanno dando i loro frutti, favorendo la stabilità dei nuovi contratti di assunzione e aumentando l'occupazione, soprattutto quella giovanile. - concludendo - Coloro che in questo paese hanno sempre impedito un vero percorso di riforme saranno sconfitti dall'incontrovertibile evidenza dei fatti".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: