le notizie che fanno testo, dal 2010

Dati Inps, Santini (PD): più occupazione rafforza sistema Paese

"La spinta riformatrice intrapresa da Governo e Parlamento porta buoni frutti con un grande cambiamento in positivo nella mappa dell'occupazione in Italia", così in una nota Giorgio Santini dal Partito Democratico.

"La spinta riformatrice intrapresa da Governo e Parlamento porta buoni frutti con un grande cambiamento in positivo nella mappa dell'occupazione in Italia" dichiara in una nota Giorgio Santini, capogruppo PD in commissione Bilancio, commentando i dati diffusi dall'Inps.
"I nostri sforzi stanno creando un Paese finalmente in grado di lasciarsi la crisi alle spalle. - assicura - Si parla molto di mercati finanziari e giustamente, ma il fatto che molte famiglie possano oggi contare su maggiori redditi, che le imprese interpretino il nuovo clima di fiducia con tante assunzioni e che, non ultimo dei fattori, riforme come il Jobs Act, da molti criticato e presentato malamente, funzionino, getta le basi per un consolidamento e un rafforzamento del sistema Paese che sarà davvero difficile da smentire."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: