le notizie che fanno testo, dal 2010

Confidi, Marino (PD): riforma razionalizza sistema finanziario

"Esprimo grande soddisfazione per l'approvazione da parte dell'Assemblea del Senato del disegno di legge delega sulla riforma dei Confidi", così in una nota Marino, politico dem.

"Esprimo grande soddisfazione per l'approvazione da parte dell'Assemblea del Senato del disegno di legge delega sulla riforma dei Confidi" riflette in una nota Mauro Maria Marino, presidente della Commissione Finanze e tesoro.
"È un passo importante verso un nuovo assetto che migliorerà l'accesso al credito da parte delle piccole e medie imprese, alleggerendo gli adempimenti a carico del sistema dei confidi e garantendo una maggiore agibilità di uno strumento essenziale per contrastare la crisi in atto e contribuire alla ripresa economica del Paese. Una riforma che nasce da una delega di esclusiva iniziativa parlamentare e che auspico possa essere rapidamente approvata anche dalla Camera dei deputati, al fine di perseguire obiettivi di razionalizzazione ed efficienza a vantaggio dell'intero sistema finanziario" scrive in conclusione il senatore del PD.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: